Stabili + Architetti

Lo Studio è impostato sulla filosofia di un Laboratorio di Architettura, in cui la coesione dei componenti dello studio si fonde e si integra con conoscenze e competenze di professionisti del settore, garantendo un’ottima miscela tra idee, ricerca, innovazione e tecnologia, curando la realizzazione dell’opera in ogni suo dettaglio. Il processo edilizio è finalizzato, attraverso l’iter progettuale che va dalle attività di progettazione preliminare, la redazione delle autorizzazioni urbanistico-amministrative necessarie, la progettazione definitiva, esecutiva ed impiantistica, compresa la fase della scelta, dell’ordine e della logistica delle forniture. L’organizzazione interna dello studio, la cura del dettaglio, la resa tridimensionale di ogni progetto e l’interazione continua con i soggetti del processo edilizio, permette a tutti una conoscenza integrale dell’intero progetto con la motivazione di trasmettere fiducia, elemento che ha permesso allo studio una crescita importante negli ultimi anni, con incarichi progettuali e gestionali di grande prestigio. Ristrutturazione di grandi immobili in Via del Corso e Piazza Venezia con realizzazione di hotel, ostelli e appartamenti di lusso; la ristrutturazione di residenze private in Roma e spazi commerciali.

Architetto Carlo Stabili

Laureato in Architettura a Roma nel 2006. Dal 2007 è iscritto all’Ordine degli architetti di Roma

Architetto Ernesto di Santo

Laureato in Architettura a Roma nel 2011, consegue un Master in Architettura e Sostenibilità a Barcellona nel 2012. Dal 2012 è iscritto all’Ordine degli architetti di Roma.

Architetto Aurelio Tamburrini

Laureato in Architettura a Roma nel 2002. Dal 2005 è iscritto all’Ordine degli Architetti di Roma.

Architetto Dario Peccerillo

Laureato in Architettura a Roma nel 2010. Dal 2013 è iscritto all’Ordine degli Architetti di Roma.

Architetto Laura Zerella

Laureata in Architettura a Roma nel 2009. Nel 2013 consegue un Dottorato di Ricerca e composizione Architettonica a Venezia.